Rugginose Forum

Posts written by Vintage_Gian75

  1. .
    CITAZIONE (TINOPAVIA @ 20/11/2019, 19:55) 
    CITAZIONE (Vintage_Gian75 @ 20/11/2019, 11:21) 
    risultato_vintage_trophy

    Classifica ufficiale ISDE del trofeo, da non confondersi con il VINTAGE VETERAN, dove compare Stefano Passeri. Sono 2 cose distinte e diverse.

    Questa è la classifica ufficiale del trofeo Vintage, da non confondersi con il veteran trophy.

    I mie personali complimenti ad un amico, conosciuto al trofeo regolarità Triveneto e con cui ho una splendida amicizia, oltre che un rugginoso.

    Complimenti ALEPUCH ovvero Alessandro

    Ma che classifica è ??? Passeri non c'è , è uno sbaglio ????
    Zamparutti
  2. .
    risultato_vintage_trophy

    Questa è la classifica ufficiale del trofeo Vintage, da non confondersi con il veteran trophy.

    I mie personali complimenti ad un amico, conosciuto al trofeo regolarità Triveneto e con cui ho una splendida amicizia, oltre che un rugginoso.

    Complimenti ALEPUCH ovvero Alessandro
  3. .
    CITAZIONE (giuggiola1956 @ 17/11/2019, 07:26) 
    Purtroppo in questa gara , al primo giorno , alla sua prima partecipazione , è deceduto per infarto il pilota Pierluigi Mattioli . Partecipava anche alle gare di regolarità d'epoca del gruppo 5 .

    Claudio

    Lo conoscevo...
  4. .
    Spero di aver inserito correttamente nella sezione adatta la discussione, volevo congratularmi pubblicamente per i risultati ottenite dalla rappresentativa italiana alla Sei giorni appena conclusa. Grazie alla rete ho potuto seguire le dirette delle giornate di gara ed assistere ad una conclusione positiva per i podi raccolti dallo squadrone italiano. Particolare attenzione anche ai rugginosi che vi hanno partecipato e che hanno portato in alto i colori del tricolore. Invidio partivolarmente per la mera partecipazione e in proporzione per gli eccellenti risultati, nel motto che dice che importante è divertirsi...
    Aspetto un rugginoso friulano appena rientra per stringergli la mano e congratularmi con lui, qui invece lo faccio con chi ha potuto partecipare e portare a casa un ottimo risultato.
  5. .
    Il problema di fondo è non lavorare durante il weekend, tra l'altro dovrei organizzarmi per arrivare il sabato sera
  6. .
    Che invidia..... spero si possa recensire la manifestazione con molte foto.... almeno sbavo sul pc!!
  7. .
    Quanti rugginosi vengono a Gonars? Almeno capisco chi saluto... due anni fa forse qualcuno c'era stato e io non lo avevo riconosciuto...
  8. .
    CITAZIONE (Ferruccio Degano @ 13/9/2018, 08:09) 
    In friuli va bene fino a quando non si fa male un ragazzino. Mi sembra che in tutte le altre regioni non esiste una formula uguale al Friuli , forse perché sono più responsabili.

    Se fai riferimento al Trofeo Silvestrelli (pre-moderne fino al 1996), anche in questo trofeo "sperimentale" corrono alcuni ragazzini , 2 sono figli di persone che corrono sia nella epoca e sia uno nel Silvestrelli.
    Leggendo il regolamento, dopo quanto accaduto domenica alla gara in calendario, notavo i coefficienti di riduzione del punteggio in base alla età del pilota e se leggete la pagina dedicata, si evince che l'età minima sia 30 anni con un coefficiente di -3 punti a ogni risultato .

    Peccato però che l'età dei due ragazzi sia intorno ai 17 anni (uno di sicuro) e che si scontrino con piloti la cui età parte credo dai 40 anni a salire.... con ovvie limitazioni per fisico "appesantito" e perché poco allenati....
    Domenica è scoppiato un caso, dopo la esclusione del vincitore della categoria 2t che è meglio non descrivere.... tra l'altro il ricorso era lecito anche se non accettato dal pilota (escluso dalla classifica) e dai suoi accompagnatori (genitori).
    Se questi ragazzi partecipano a gare dove l'ambiente globale non è consono alla loro età anagrafica, forse è il caso di legiferare ancor di più in merito: ad esempio non trovo corretto che un ragazzo guidi una moto fino al 96 (età massima ad oggi per partecipare con una moto iscritta registro FMI) e lui sia nato nel 2001; che cosa centra nello spirito epoca??? Forse è cosciente di avere molte chance di vincere e di portare a casa la coppa per dimostrare di essere forte.... io lo inviterei a farlo confrontandosi con persone della sua stessa età e non con vecchietti con la pancia (non tutti ovviamente).

    Spero che il prossimo campionato e le prossime 2 gare che lo concludono, ci sia un reale controllo delle moto e che il regolamento sia rispettato, visto che il trofeo sperimentale è sotto autorizzazione della FMI.

    Termino il mio intervento dicendo che fino ad ora circa 70/80 piloti erano quasi sempre presenti, tra epoca e trofeo Silvestrelli.... molto belle le gare ed ambiente molto easy.....
  9. .
    A costo di fare i salti mortali e di mentire spudoratamente a chiunque.... io ci sono!!! L'anno scorso me la sono persa.... e quest'anno assolutamente non me la voglio perdere, troppo bello l'ambiente e chi vi partecipa e soprattutto è vicino casa....
  10. .
    Spero di essere libero da impegni e di dedicare il weekend a questa bellissima manifestazione
66 replies since 25/11/2014
.