Rugginose Forum

Posts written by Zaniphotographer

  1. .
    Ciao, per caso foto di un maico con numero 275? :)
  2. .
    CITAZIONE (Runner58 @ 9/5/2017, 06:45) 
    Ormai è una tradizione come cappuccino e briosce......il mio filmatino sulla gara.
    Questa volta più che vedere si intuisce, il fango in partenza non perdona e oscura in buona parte l'obbiettivo.
    Metteremo le lenti a strappo anche sulla cam !!!
    La voce squillante del Minarelli però si sente tutta.
    A breve anche la seconda manche in chiaro però.
    Ne dettaglio il cambo di categoria è stato positivo.
    I risultati più o meno è lo stesso ma la percezione di goduria è nettamente superiore.
    L'anno scorso avevo la forza e il fiato di commentare la gara in diretta e financo anche di cantare.
    Questa volta nisba, non se ne ha ne la forzane il tempo di farlo,si è quasi in apnea, impiccati.
    Troppa la concentrazione che richiede la guida di questi microbolidi.
    Bello, mi sono proprio divertito.


    Ti ho visto mentre giravi il video ;) eravamo vicini di paddock :)
  3. .
    CITAZIONE (roby57 @ 30/3/2016, 19:33) 
    😄 OK comunque ci vuole una licenza agonistica,la light va già bene,con l'amatoriale si può fare il G.4 non le gare.

    Con l'amatoriale puoi fare anche il gruppo 5 e le gare di regionale con moto moderne, l'ho fatta apposta ;)

    Art. 3 – LICENZE – Alla manifestazione sono ammessi piloti in possesso di licenza Fuoristrada Over 21 (Under 21 per le classi F e G) o licenza Fuoristrada Light o licenza Amatoriale Fuoristrada per il Gruppo 5 e licenza Fuoristrada Under/Over 21 o licenza Fuoristrada Light o licenza Amatoriale Fuoristrada per il Cross Amatoriale Epoca Gruppo 4. Sono ammessi piloti affiliati a Federazioni appartenenti alla FIM-Europe purché in possesso di licenza della FMN e nulla osta della Federazione di appartenenza.
  4. .
    CITAZIONE (roby57 @ 30/3/2016, 13:02) 
    Cosa intendete come licenza amatori? Non mi risulta che esista!

    Ehhh aveva bèèèè volevo dire amatoriale 👻😂🏍🏍🏍🔞
    http://www.federmoto.it/licenza-fuoristrad...issari-di-gara/
  5. .
    CITAZIONE (borisCO @ 29/3/2016, 15:34) 
    Semplice Stefano.
    Questo è un Trofeo interno del MC Parini e le date vengono appositamente redatte dopo quelle dei campionati regionali lombardi FMI.
    In genere dedicate solo alle classi Amatori, MX1 ed MX2.
    L'aver inserito anche la categoria Epoca non dovrebbe essere un difetto ma un pregio.
    Si auspicano una ventina di partecipanti per poter avere un seguito futuro . Ogni pilota farà la scelta più opportuna.
    Nell'epoca si può correre anche con la Licenza amatoriale e non per forza quella agonistica.

    P.S. Poi tu che parli affà che ieri c'era il regionale d'Epoca a Ceriano e te ne sei stato a casa? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    Che io sappia nelle gare epoca è da qualche anno che si può correre con la licenza amatori :P
  6. .
    se qualche epoca partecipa partecipo pure io...
  7. .
    2 maggio 2015 savignano sul panaro, mio papà cade durante le prove libere del camp. ita fmi epoca.
    Durante la caduta si frattura tibia sx (scomposta) perone sx (scomposta) e malleolo sx (esploso).
    Subisce due interventi e tante cure riabilitative sino ad oggi.
    Abbiamo aperto il sinistro all'assicurazione fmi, dove dicono che il sinistro puo rimanere aperto un massimo di due anni e che per richiedere il rimborso serve la chiusura malattia.
    Mi hanno gia detto che farmaci e cure che sono al di fuori della fisioterapia non vengono rimborsate, invece gli esami si.
    Comunque per legge devono liquidare entro 60giorni dalla chiusura malattia ( se si hanno i diritti per il rimborso ).
    Sul dafarsi se ne sta occupando la mia compagna (avvocato) appunto per non avere "sorprese..."
    A gennaio mio papà farà l'ennessima visita di controllo, vi terro' aggiornati sulla tempistica tra chiusura malattia,rimborso e liquidazione.
  8. .
    CITAZIONE (roby57 @ 27/11/2015, 19:36) 
    Stefano ,Non conosco nei dettagli quello che ti era capitato ma ricordo che era una delle solite cazzate da federali,non mi importa io il Lombardo cercherò invece di farlo tutto se possibile,perchè Ticozzelli merita aiuto,di chi sta più in alto francamente me ne sbatto altamente,non ho mai amato le autirità da giovane,figurati da vecchio,se non ci sarai e con te mancheranno anche altri mi spiace,ma posso capirvi.


    CITAZIONE
    Peggio di una telenovelas

    ????????????????????????????????

    Non mancano i colpi di scena... Da parte di fmi ovviamente...
  9. .
    Peggio di una telenovelas...
  10. .
    Sul sito fmi trovi tutto nella sezione motocross epoca
  11. .
    CITAZIONE (roby57 @ 16/10/2015, 23:55) 
    Bah!la soluzione è così semplice che sembrerebbe persino superfluo parlarne,basta guardare i tempi sul giro per capire (vale anche per i cerebrolesi federali)dove la E1 fino al 75 andrebbe collocata e cioè come già detto all'interno della A

    Condivido ciò che ha detto Andrea,inserire in un campionato di moto d'epoca,perchè ancora così è definito,termosifoni fino al 1989 non è un errore,è una cazzata!Tuttavia a me non danno fastidio,facciano pure anzi se vogliono vadano pure più avanti,ma non capisco per quale ragione questo dovrebbe andare a discapito delle moto d'epoca vere.

    Non condivido invece il fatto che per ragioni fisiologiche e d'età di partecipanti le vere epoca debbano sparire,io ho 59 anni,sono un ex pilota degli anni 70 come te anti altri e conterei di andare avanti un bel pò,salute permettendo,il limite per avere la licenza è a 75 anni,per cui abbiamo ancora un bel pò di anni davanti😛

    Temo però che la soluzione più logica non verrà adottata,l'ostacolo sono effettivamente le parrocchie,che amarezza!

    P.S. Avevo deciso di non partecipare a questa discussione perché mi sono sentito offeso dal comportamento ottuso e infantile di alcuni miei colleghi e stavo e sto maturando la decisione di mandare la federazione a fare in c..lo per migrare verso altri lidi.

    :applausi: :groupwave.gif: :clap.gif: :studio: ci incontreremo in altri "lidi" ;)

    CITAZIONE (vascular67 @ 17/10/2015, 20:07) 
    CITAZIONE (abart @ 17/10/2015, 19:48) 
    Il mio discorso è diverso.

    Io non dico assolutamente che le piste non vanno bene, ho solo detto che se vuoi più partecipanti per giustificare/ avere più piloti in una categoria, " forse" occorrono ANCHE piste propedeutiche, per attirare piloti da discipline diverse.

    Poi, a mio modo di vedere la cosa, è proprio la classe E la più sbagliata. Qui non stiamo discutendo o mettendo in dubbio il fatto che un pilota forte vinca con un '82 come con un '89, qui stiamo discutendo il fatto che così facendo non vedremo mai tante tipologie di moto che erano dei mast per l'epoca.

    A mio avviso è questo l'obbiettivo che si dovrebbe perseguire........tante moto di tipologie, marchi e cilindrate diverse per "rappresentare" la storia del motocross.

    Per il resto non mi esprimo, voi sapete bene che classi possono essere accorpate con tempi similari
    Ciao
    A

    il tuo e' un "NOBILE" ideale che pero' cozza con i numeri che vuole la FMI ( ed anche i gestori x organizzare )..........

    ed non aggiungo altro.....

    nell'epoca (come ho notato anche nel moderno) alla fmi interessa solo far cassa senza migliorare il servizio dopo tante lamentele...
  12. .
    Grassssie ;)
  13. .
    CITAZIONE (borisCO @ 16/7/2015, 10:36) 
    Zani non si vede il pezzo dove mi scivola la moto e si spegne come dicevi.

    tagliato :)
  14. .
    CITAZIONE (casu2 @ 14/7/2015, 12:40) 
    Grandissimo Zaniphotographer, bellissime riprese.
    Mi sarebbe piaciuto conoscerti per scambiare qualche chiacchera, come sempre siamo anonimi e non ci riconosciamo se non sul forum.
    Eri per caso quello con la Canon che alla seconda partenza abbiamo parlato della moto che si è ribaltata?
    Ciao e grazie ancora.
    Danilo

    Ciao, si ero proprio io :)
    Sicuramente ci sara' occasione di incontrarci e chiaccherare di fotografia e altro, quando non ho impegni cerco di partecipare a qualche gara ;)

    CITAZIONE (eldiablos @ 14/7/2015, 12:45) 
    Danilo non ti puoi sbagliare, quando vedi uno a piedi in pista e Lui .............................

    By El Diablo ©

    esatto, cosa che tu non fai, se no il vestito di babbo natale ti andrebbe largo.......
  15. .
62 replies since 25/5/2012
.