HUSQVARNA 250 1991

... ??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Major Rugginoso

    Group
    utente abilitato
    Posts
    6,395
    Location
    Proserpio (CO)

    Status
    Anonymous
    Esteticamente preferisco quelle "old" ma cmq una gran bella iena. ;)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    OOOooohhh.......parere personale èèèèèèèèèèèèèèè...!!!

    Group
    moderatori
    Posts
    28,214
    Location
    Rovereto (TN)

    Status
    Anonymous
    Secondo me ....ci sei, è la moto giusta.
    Poi magari è anche possibile fare un operazione al rovescio, ovvero adattare le sovrastrutture di una wmx '89.
    Promettimi però che se vieni ad una qualsiasi manifestazione, me la fai provare :wub: :wub:

    Per l'avviamento, concordo sul metodo di Tizio, io però davo circa un quarto di gas (anche sul CR Honda 500)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    very locals Rugginoso

    Group
    utente certificato
    Posts
    201
    Location
    Casale Monf.to (AL)

    Status
    Offline
    Grazie infinite !! ;)
    trasferirò a mio nipote (...l'effettivo proprietario, tra poco, ed utilizzatore della "iena"...) i pareri esperti di RUGGINOSE.. :clap.gif:

    per quanto riguarda la prova non la escludo, ma mi sa che dovrai venire a sgranchirti al crossodromo di Vialarda ... :lol:
     
    Top
    .
  4. maurobiker
     
    .

    User deleted


    Appena dopo quei tempi 92/93 queste andavano davvero bene siete d'accordo
    https://imageshack.com/i/mzr2uoj

    Purtroppo una blla non saprei dove trovarla ...secondo me e' ancora attuale oggi yz 250 1993
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Rugginoso

    Group
    utente certificato
    Posts
    5,981
    Location
    RAVENNA

    Status
    Offline
    Dalla foto non si vede bene l'anno.
    Comunque il motore Yamaha YZ 250 WR è stato uno dei motori migliori in assoluto!
    Potente a tutti i regimi, con un gran tiro ma pastoso e con una coppia molto regolare.
    Anche molto potente: la versione provata da Motosprint dava 45 cv alla ruota (va bene Filippo, non è fondamentale, ma fa scena!).
    La Beta 300 2014 a malapena li raggiunge...
    Credo che tutte le versioni del motore (dal 1992 al 1995) siano valide.
    Non a caso venne acquistato anche dalla Kram-It per farci delle splendide enduro.
    Che quel motore andasse benissimo è confermato dal fatto che la Kram-It acquistava in blocco motore, accensione, cassa filtro e scarico.
    Se ci fossero stati ampi margini di miglioramento, stai pur tranquillo che avrebbero fatto fare lo scarico dai vari Messico, Giannelli (Arrow) etc.
    Invece acquistavano il suo...
     
    Top
    .
  6. maurobiker
     
    .

    User deleted


    Anno 1993 era la mia, la rimpiango ancora anche se ne ho provate e cambiate parecchie, subito dopo ho comprato una honda cr 250 del 94 che aveva un allungo incredibile,ma la prontezza della yz era emozionante se dopo una curva arrivavi un po lento prima del panettone ti buttava di la' lo stesso il cr no :(
     
    Top
    .
35 replies since 2/1/2014, 20:17   2124 views
  Share  
.