MOSTRA-SCAMBIO NOVEGRO

17-18-19 FEBBRAIO 2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Rugginoso

    Group
    utente certificato
    Posts
    3,470
    Location
    Dicomano (FI)

    Status
    Offline
    Cazzarola!!!
    Auguri per il babbo di paolo!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Rugginoso

    Group
    rugginoso ad honorem
    Posts
    4,455
    Location
    NOVARA (Insubria)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RM72 @ 17/2/2017, 19:54) 
    Dimenticavo, nello stand dell'amico Motomanuali l'abbigliamento aveva un suo perchè :hmm: :brow: :indifferente: :bash.gif:

    Proprio ieri dal Corriere.it: http://heavyrider.corriere.it/2017/02/16/g...-anni-settanta/
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Major Rugginoso

    Group
    rugginoso ad honorem
    Posts
    8,780
    Location
    Molvena (VI)

    Status
    Offline
    paolo s. tanti auguri al papà
    paolo b. che bel pezzullo, grazie
     
    Top
    .
  4. RM72
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paolo Boccalari @ 17/2/2017, 20:49) 
    CITAZIONE (RM72 @ 17/2/2017, 19:54) 
    Dimenticavo, nello stand dell'amico Motomanuali l'abbigliamento aveva un suo perchè :hmm: :brow: :indifferente: :bash.gif:

    Proprio ieri dal Corriere.it: http://heavyrider.corriere.it/2017/02/16/g...-anni-settanta/

    Grazie Paolo !! non o sapevo finalmente leggo cose vere riguardo al marchio, verissimo di Guido (purtroppo mancato due anni fa) verissimo anche di Ing Cargnelutti fautore dei motori a disco , anche il resto della storia è vera.
    E' la prima volta che vedo scritto quei nomi, temevo perfino di avere io ricordi confusi invece no! qualcun altro ha visto le stesse cose che ho visto io, cominciavo a preoccuparmi. :wacko: :blink: ;)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    OOOooohhh.......parere personale èèèèèèèèèèèèèèè...!!!

    Group
    moderatori
    Posts
    28,213
    Location
    Rovereto (TN)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alfaemme @ 17/2/2017, 20:28) 
    Il mio Novegro salta :cry: !! Mio padre ricoverato stasera in ospedale a Sassari... lo sta seguendo mio fratello, ma io sono pronto a partire e dargli il cambio :( ...

    Tanti Auguri al tuo babbo, in bocca al Lupo
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Rugginoso

    Group
    utente certificato
    Posts
    4,055
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Grazie per le foto a Pietro e auguri di pronta guarigione al babbo di Paolo !
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Rugginoso

    Group
    rugginoso ad honorem
    Posts
    3,071
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Un augurio al papà di Paolo e un saluto a tutti quelli che non vedrò. Con questo dannato raffreddore non posso venire, mi spiace proprio!

    [Questo Puch sembra abbia il serbatorio che ho recentemente recuperato, anche se il mio è giallo.]

    Dalla foto di quel Puch Frigerio cross primissima serie, mi sembra prorpio che il serbatoio sia lo stesso di quello recuperato da Pietro.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Major Rugginoso

    Group
    rugginoso ad honorem
    Posts
    6,716
    Location
    firenze

    Status
    Offline
    Paolo, auguri per il tuo papà,
    invece a quei ragazzacci del Team fiorentino (Basicchino,Barta e Sorre)
    fate un po' di foto per chi, come me, è rimasto a casa,
    divertitevi bucaioli.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cadetto Rugginoso

    Group
    utente abilitato
    Posts
    1,086
    Location
    Verbania (VB) Lago Maggiore

    Status
    Offline
    Ciao, anzitutto in bocca al lupo al papà si Paolo; oggi visita a Novegro dove il 175 di Gritti faceva bellissima mostra, per il resto come al solito, coda all'ingresso e prezzi secondo me sempre alle stelle, qualcosa di economico si ma proprio mosche bianche, un paio di Swm e poco altro. Direi poco soddisfatto anche se vi era un bel numero di moto esposte
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Rugginoso

    Group
    rugginoso ad honorem
    Posts
    5,958
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Io trovato quello che cercavo anche perché avevo prenotato in anticipo, abbastanza gente e moto, qualche piazzola vuota.
    Non sono riuscito ad andare al ritrovo con i rugginosi anche se alle 12.00 non c'era nessuno, trovato il Dottorone, Basicchino, Romolo,Luca,Corrado e qualcun altro di sfuggita.
    Metto qualche foto in generale fatta al volo.

    imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Major Rugginoso

    Group
    utente abilitato
    Posts
    7,491

    Status
    Anonymous
    Grazie!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cadetto Rugginoso

    Group
    utente abilitato
    Posts
    1,323
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    Grazie per le foto 😉
     
    Top
    .
  13. RM72
     
    .

    User deleted


    424ee0533368322

    e4e77b533368323


    1ad1fb533368722
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Cadetto Rugginoso

    Group
    utente certificato
    Posts
    1,086
    Location
    Arezzo

    Status
    Offline
    Grazie a tutti per le foto.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Rugginoso

    Group
    utente abilitato
    Posts
    2,982
    Location
    Milano - Italia -

    Status
    Offline
    sono andato oggi , 4 ore , forse qualcosa di meno .

    Ho visto Claudio Deba , incrociato Dottorone , visto Mauro Rosini , Popollo , Marco Pinoli , Massimo Pescia , Stecca , Pinoflex , Marco Baio , Pietro Caccia , Otelli , AGR , Walter Testori , che tra l'altro compiva proprio oggi gli anni e Mauro Sironi quello dell' SWM .

    Ho mangiato una fetta di salame e bevuto un bicchiere di vino bianco con Lorenzo Corò , Alessandro Gritti , il suo meccanico e con Gianbattista Fracassetti . Si sono poi aggregati altri due piloti della bergamasca ed an'altro ancora ma stavolta straniero .

    Onestamente sentire il bergamasco , dialetto , e lo straniero , svizzero-tedesco , non notavo molta differenza :D

    Alle 12 e 30 uscivo da Novegro .

    Nessuna foto anche se avevo la Nikon con me , ma un bel Fantic con elaborazione Polini a 2.100 euro ce l'ho ancora nelle pupille .

    Claudio

    Edited by giuggiola1956 - 19/2/2017, 09:17
     
    Top
    .
86 replies since 9/2/2017, 09:24   5643 views
  Share  
.