Anàbasi 300/Boòn

28/29 settembre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    2 fast 4 you Rugginoso

    Group
    utente abilitato
    Posts
    551

    Status
    Offline
    Porcapaletta, questa me la stavo per perdere! Gran bella storia Filippo, ma la si può pubblicizzare altrove? P.es. ho degli amici del forum Endurostradali a cui di sicuro piacerebbe venire... se non è un problema copio e incollo su quel forum. Io con l'AT Marathon non gliela fo', ma ho pur sempre il DRZ e tutta la strumentazione necessaria (anche troppa, a sto punto!) e poi forse un'altra mota in arrivo... Attendo gli ulteriori sviluppi :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Phil Hip Poh Tcheckootchee

    Group
    moderatori
    Posts
    11,589
    Location
    Perugia

    Status
    Anonymous
    E me lo chiedi pure?!?! :woot:

    Certo che sì: se vuoi ti mando il file originale...
    Magari ne parliamo in privato, così mi mostri anche dove lo vuoi pubblicare...

    Occhio però: per fare il giro con una bicilindrica ci vuole un minimo di esperienza: non mi portare gente con la BMW 1200 Adventure full-optional che si incastra sul primo sterrato... :shifty:

    Ciao e grazie,
    Filippo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    2 fast 4 you Rugginoso

    Group
    utente abilitato
    Posts
    551

    Status
    Offline
    Hai un mp!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Rugginoso

    Group
    utente certificato
    Posts
    4,551
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Hai una mail !
     
    Top
    .
  5. morchia
     
    .

    User deleted


    Miticoooooooooooooooo!
    mi toccherà cartavetrare la ruggine dalla catena del mio xt 500.
    mah ..... senza gps, tom tom, ipad e telefono satellitare riusciremo a trovare la piazzola del campeggio per downloddare la canadese?
     
    Top
    .
  6. puch
     
    .

    User deleted


    quindi chissà se oltre a enalotto ci sarà qualcun altro pilotone della banda dell'appennino? magari il dottorone col morini ?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Rugginoso

    Group
    utente certificato
    Posts
    4,551
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (puch @ 17/2/2013, 21:20) 
    quindi chissà se oltre a enalotto ci sarà qualcun altro pilotone della banda dell'appennino? magari il dottorone col morini ?

    La definizione esatta di Enalotto è paracarro :D :D

    Non garantisco nulla ,ma l'idea ai Cinghiali non dispiace ...........
     
    Top
    .
  8. puch
     
    .

    User deleted


    la manifestazione è scritta su un bel foglio insieme ad altre .vedremo strada facendo....
     
    Top
    .
  9. ciancaro
     
    .

    User deleted


    Filippo, continuo la questione della partecipazione all'Anabasi di qualche "polso pesante" nel posto giusto!

    Allora, con Andreini ci ho già provato...e sono sicuro che non sia Lui a non essere pronto..ma il mio Prototipo, che anche se in esposizione statica fà la sua porca figura...ha bisogno ancora di altri ritocchi ( te li elencherò nel topic dedicato...che così ne continuo la descrizione!) per poterla degnamente mettere a disposizione di cotante manette!!!
    Io mi ci proverò..ma il tempo a disposizione è quello che è!!!
    Però io non mi sono limitato a parlarne col Guglielmo..no,no!!! Una settimana fà alla Cena del Registro Storico Gilera ne ho parlato sia con Roberto Mandelli che con Nazareno Falappi; il Roberto si è schernito anche lui (i vecchi manici son così...se gli dici di venire a girare dove c'è una parvenza di classifica....sul momento sono restii....a meno che non si tratti del Grittone, che si allena quasi tutti i giorni!!!); invece il Nazareno ne è rimasto subito entusiasta...e lì per lì mi ha detto che lui verrebbe volentieri; ma poi, quando gli ho detto la data...ha subito fatto mente locale e mi ha detto che la data è praticamente concomitante col Raly di Sardegna...nel qual caso, ovviamente, non potrà venire!!!
    Ma io non mi fermo...sto cercando di raggruppare un gruppo di Gileristi e di portarli ad una manifestazione che , per le loro motorette.....sarebbe come il cacio sui maccheroni!!!!!

    Proprio stasera, andando a riprendere la moto a Novegro, ho scambiato due chiacchiere col Giorgio "Tomatis" e si diceva appunto che mancano manifestazioni di tipo "Rally" pensate per tutte quelle moto che hanno fatto la storia di questa categoria; la tua sarebbe il prototipo di queste manifestazioni...ed io mi voglio impegnare a far sì che la tua iniziativa, magnifica e meritoria, abbia il successo più ampio possibile; chissà che non sia l'inizio di qualcosa che, magari, in molti aspettano!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Phil Hip Poh Tcheckootchee

    Group
    moderatori
    Posts
    11,589
    Location
    Perugia

    Status
    Anonymous
    Almeno "in esibizione" la Gilerona 600 la devi assolutamente portare, per favore!!!

    Per quanto riguarda la data, la scelta di essere contemporanei con il Sardinia Rally Race non è casuale... ;)
    Mi spiace per Nazzalappi, ma del resto lo sapeva bene, visto che con suo figlio Marco ci sentiamo spessissimo.

    Francamente i "polsi pesanti" sono graditi solo se vengono a girare in tranquillità: sto provando in tutti i modi a cercare che venga gente pacifica e non esagitati, che magari si galvanizzano quando vedono uno che va forte davvero (peccato che quello che per un campione come Andreini è meno che andare a spasso, per loro è andare troppo forte...).
    Spero di essermi spiegato...

    Ciao e grazie,
    Filippo
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Rugginoso

    Group
    utente certificato
    Posts
    4,551
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Gilerona 600 matto Gilerona 600 matto Gilerona 600 matto Gilerona 600 matto Gilerona 600.......................................Fammi tornare giovine
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cadetto Rugginoso

    Group
    utente certificato
    Posts
    1,086
    Location
    Arezzo

    Status
    Offline
    La mia TT350 avrebbe voglia di venire, credo che aggiusterò il contaKM :sorriso:

    Autonomia 80 km ..no problem, ma al rifornimento a metà giro pensate voi o ci dobbiamo organizzare???

    Aspetto ulteriori dettagli vorrei provare a "navigare".
     
    Top
    .
  13. ciancaro
     
    .

    User deleted


    Filippo...ti prometto che il Proto Gilerone lo porto..in qualsiasi condizione si trovi...se riesco anche ad accenderlo..meglio... sentiamo il tuono e ce lo gustiamo!!!!
    Per il resto...ti sei spiegato benissimo!!! Apprezzo moltissimo il taglio della tua manifestazione: l'ideale per far avvicinare qualsiasi appassionato a questa specialità e l'ideale anche per far godere chi parteciperà dei meravigliosi paesaggi che saprai offrirci!

    A proposito: quando ci sarà un programma più dettagliato? Sai, quando inviti qualcuno a un evento, descriverglielo dando più dettagli possibili è il modo migliore per farlo decidere!

    Comunque te lo ripeto: voglio far diventare questo evento un punto di incontro per molti appassionati Gilera; la location Centro Italica mi aiuterà molto a raccogliere ragazzi che sono costretti sempre e solo a leggere i resoconti delle manifestazioni "Nordiste", ma a soffrire per non riuscire a gestire le distanze che li separano da queste manifestazioni!!!

    Io credo che un gruppone di RC 600 e Rally 250 dovrei riuscire a metterlo insieme......se è così, il "Trofeo Industria" non ce lo toglie nessuno!!!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    2 fast 4 you Rugginoso

    Group
    utente abilitato
    Posts
    551

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ciancaro @ 17/2/2013, 22:45) 
    Filippo, continuo la questione della partecipazione all'Anabasi di qualche "polso pesante" nel posto giusto!

    Allora, con Andreini ci ho già provato...e sono sicuro che non sia Lui a non essere pronto..ma il mio Prototipo, che anche se in esposizione statica fà la sua porca figura...ha bisogno ancora di altri ritocchi ( te li elencherò nel topic dedicato...che così ne continuo la descrizione!) per poterla degnamente mettere a disposizione di cotante manette!!!

    sarebbe questo il "prototipo"?
    novegro-mostra-scambio-febbraio-2013-42

    è una meraviglia, ma... cos'è esattamente???
     
    Top
    .
  15. ciancaro
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Gian_paolo,19/2/2013, 22:36 ?t=64818043&st=15#entry527391560]
    CITAZIONE (ciancaro @ 17/2/2013, 22:45) 
    sarebbe questo il "prototipo"?

    è una meraviglia, ma... cos'è esattamente???

    Sì..il prototipo è proprio quello...se ti và leggi questo Topic:

    https://rugginose.forumfree.it/?t=64266250

    quì c'è scritto tutto della sua storia, passata e presente!
     
    Top
    .
255 replies since 1/2/2013, 09:59   5426 views
  Share  
.