Grado (GO) Regolarità d'epoca + Enduro Beach 8^ Edizione

5 - 6 marzo 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cadetto Rugginoso

    Group
    utente abilitato
    Posts
    1,154
    Location
    Grado

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vintagemx @ 2/2/2016, 12:02) 
    Solo moto targate....?

    Vanno bene sia cross senza targa sia enduro con targa.
    Ovviamente le moto da cross potranno girare solo all'interno delle prove speciali fettucciate mentre per le enduro targate è previsto un giro regolaristico con controlli timbro dove ci sarà un'altra piccola speciale fettucciata su erba e una linea bosco con fondo sabbioso. Il giro passa per il centro cittadino di Grado

    CITAZIONE (-Icio @ 2/2/2016, 12:18) 
    E io che non ne sapevo niente!!! Quest' anno Sarò presente!!!!

    Ottimo -Icio ti aspettiamo

    [QUOTE=jacques las montaines,10/2/2016, 14:08 ?t=71931482&st=0#entry587635746]
    vengo anch'io stavolta e mi faccio due giorni interi
    info hotel grazie
    :please:

    porto anche il figliolo

    perfetto Jacques e complimenti per la moto ...

    Dammi 5 minuti e metto tutte le info su gli hotel

    [QUOTE=jacques las montaines,10/2/2016, 14:53 ?t=71931482&st=0#entry587637865]
    archibugio calibro 510

    Complimenti ... gran bel schioppo !!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cadetto Rugginoso

    Group
    utente abilitato
    Posts
    1,154
    Location
    Grado

    Status
    Offline
    ELENCO ALBERGHI HOTEL CONVENZIONATI GRADO 2016

    HOTEL SIRENETTA **

    Via Milano, 1 Grado
    Tel 0431 80404
    Cel 338 4470513 Ale
    Mail [email protected][email protected]
    Web www.hotelsirenetta.net

    L'Hotel Sirenetta è situato a pochi passi dal centro di Grado e si trova esattamente di fronte l'entrata della prova speciale e del paddock. Dispone di 5 posti auto e 7 posti moto gratuiti.

    Prezzo 35 euro a persona

    Aria condizionata, TV, WC in camera, colazione a buffet dolce e salato.

    Nelle giornate di venerdì, sabato e domenica all'entrata dell'albergo Sirenetta ci sarà la segreteria della manifestazione per poter regolarizzare le iscrizioni.

    In convenzione con l'hotel siamo riusciti a prolungare il Check Out fino alle 18:00 di sera, in modo che i piloti possono cambiarsi e partire direttamente dalla loro camera e al ritorno del giro in moto hanno la possibilità di farsi una doccia. Se vi danno la camera vista spiaggia si vede la speciale. Ricordiamo che al momento della prenotazione di avvisare che partecipate o siete venuti per la manifestazione di moto, altrimenti vi fanno pagare di più.

    Mappa Hotel Sirenetta


    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    HOTEL TOGNON ***

    Via Pampagnola, 15 Grado
    Tel 043181154
    Cel 339 4157135 Bepi
    Mail [email protected][email protected]
    Web www.hoteltognongrado.it/


    L'Hotel Tognon è situato ad un paio di minuti dal centro e dalla zona Paddock di Via Milano. Non dispone di posti auto, eventualmente solo 5 posti carrelli moto sganciati. Si trova parcheggio facilmente di fronte l'albergo in bassa stagione


    Prezzo 35 euro a persona

    Supplemento per camera singola 6 euro
    Aria condizionata, TV, WC in camera, prima colazione.

    Mappa Hotel Tognon


    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    HOTEL LAGUNA PALACE ****

    Riva Brioni Grado
    Tel. +39 0431 85612
    Mail [email protected][email protected]
    Web www.lagunapalacehotel.it/

    L'Hotel Laguna Palace è situato a pochi passi dalla spiaggia e zona paddock.
    Piscina coperta sauna ecc al quinto piano. Dispone di ampio garage altezza massima consentita 2 metri.

    Prezzi
    Doppia uso singola 99 euro
    Camera doppia 119 euro

    Aria condizionata TV ecc ecc prima colazione e accesso alla piscina situata al quinto piano e zona umida. Dal terrazzo panoramico con bar si vede la prova speciale sulla spiaggia.

    Avvisare che partecipate o siete venuti per la manifestazione di moto, altrimenti il prezzo è più caro.

    Mappa Laguna Palace Hotel


    eventualmente ci sono diversi altri alberghi aperti a Grado in marzo ...
    per qualsiasi dubbio o altro il mio cel è 346 2313377 Toni
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cadetto Rugginoso

    Group
    utente abilitato
    Posts
    1,154
    Location
    Grado

    Status
    Offline
    Quasi sicuramente la maglietta ricordo di Grado sarà questa qui sotto, immagine copiata spudoratamente da un sito ammmericano che non ricordo, sarà tutta nera in modo da evidenziare le scritte e la sagoma del pilota che sicuramente qualche Rugginoso riconoscerà ...

    PS: la modella non è compresa con l'iscrizione



     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Rugginoso

    Group
    rugginoso ad honorem
    Posts
    5,096
    Location
    Recco, Genova

    Status
    Offline
    Super Toni!
    Già inviata prenotazione in Hotel.
    Bella la maglietta!
    Ciao, Peo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cadetto Rugginoso

    Group
    utente abilitato
    Posts
    1,154
    Location
    Grado

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pierogemignani @ 11/2/2016, 18:50) 
    Super Toni!
    Già inviata prenotazione in Hotel.
    Bella la maglietta!
    Ciao, Peo.

    GRANDE PEO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Major Rugginoso

    Group
    rugginoso ad honorem
    Posts
    6,264
    Location
    Leinì (To)

    Status
    Offline
    Grandi, stratosferici!!!!!!!!
    Livio
     
    Top
    .
  7. ciancaro
     
    .

    User deleted


    Vengo anch'io!!!
    Ohhhh.....Toni...vedi di organizzare qualcosa di grandioso...per la prima volta mi porto anche la moglie e così la smette di dirmi che vado sempre in posti dove non si fa niente altro che andare in moto!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Rugginoso

    Group
    rugginoso ad honorem
    Posts
    5,096
    Location
    Recco, Genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ciancaro @ 12/2/2016, 00:42) 
    Vengo anch'io!!!
    Ohhhh.....Toni...vedi di organizzare qualcosa di grandioso...per la prima volta mi porto anche la moglie e così la smette di dirmi che vado sempre in posti dove non si fa niente altro che andare in moto!

    Bene! C'è anche l'Ingegnere!
    Porto anch'io la moglie...
    Saluti a aiuti, Peo.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cadetto Rugginoso

    Group
    utente abilitato
    Posts
    1,154
    Location
    Grado

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pierogemignani @ 12/2/2016, 03:58) 
    CITAZIONE (ciancaro @ 12/2/2016, 00:42) 
    Vengo anch'io!!!
    Ohhhh.....Toni...vedi di organizzare qualcosa di grandioso...per la prima volta mi porto anche la moglie e così la smette di dirmi che vado sempre in posti dove non si fa niente altro che andare in moto!

    Bene! C'è anche l'Ingegnere!
    Porto anch'io la moglie...
    Saluti a aiuti, Peo.

    Ok Romolo e Peo, ghe pensi mi

    faremo in modo che il prossimo anno saranno le mogli a chiedervi di ritornare a Grado
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cadetto Rugginoso

    Group
    utente abilitato
    Posts
    1,154
    Location
    Grado

    Status
    Offline
    PROGRAMMA


    Ciao a tutti

    come lo scorso anno anche questa edizione si svolgerà in due giornate, la prima sarà dedicata a tutte le moto, mentre la seconda sarà dedicata alle moto d’epoca con almeno 25 anni di età. Non saremo fiscali se una moto è un pò più recente per l'epoca, l'importante è non arrivare con una moto iper moderna.

    Ci si può iscrivere con qualsiasi tipo di moto da fuoristrada cross, trial o enduro. Le moto da cross senza targa o fanali potranno girare esclusivamente all’interno della prova speciale, mentre le moto da enduro o trial con documenti potranno fare il giro dove ci saranno altre 2 speciali non cronometrate.

    La manifestazione non è agonistica, trattasi di un Hobby Sport della FMI, non verranno rilevati tempi sul giro e non ci sarà nessuna classifica finale, tutti saranno classificati primi assoluti pari merito anche se non partono.

    PREISCRIZIONE
    Mandare preiscrizione tramite mail a [email protected]
    oppure su Facebook o Rugginose specificando NOME COGNOME MOTO
    Per gli indecisi dell’ultimo momento non serve preiscrizione, basta arrivare la mattina stessa iscrivendosi direttamente a Grado.

    TESSERE DOCUMENTI LICENZE
    La manifestazione è un Hobby Sport della FMI. Non serve nessuna licenza, basta una qualsiasi tessera FMI valida per l’anno in corso, nel caso uno ne fosse sprovvisto, ci si può iscrivere lo stesso pagando 10 euro in più e noi rilasceremo una tessera Hobby Sport provvisoria valida per tutto il 2016 su tutto il territorio nazionale.
    La manifestazione non è agonistica, non verranno rilevati tempi sul giro e non ci sarà nessuna classifica finale, tutti saranno classificati primi assoluti pari merito anche se non partono.

    ISCRIZIONI
    Segreteria gara venerdì sabato e domenica presso l’hotel Sirenetta in Via Milano. Orari segreteria dalle 8:00 alle 11:00 sia il sabato che la domenica ed eventualmente anche il venerdì e sabato durante tutta la giornata.

    Costo dell’ iscrizione alla manifestazione 30 euro che comprende:
    Buono pranzo presso Hotel Sirenetta, Maglietta ricordo, Gadget ad esaurimento, Bottiglia di vino, Tabella adesiva con numero.
    Per chi partecipa tutti 2 giorni il costo è di 40 euro in totale.

    TABELLE NUMERO
    A tutti gli iscritti rilasceremo una tabella adesiva con numero da apporre obbligatoriamente sulla moto, senza tabella non si entra in speciale.

    PADDOCK
    Il paddock sarà lungo tutta Via Milano adiacente la speciale in spiaggia, raccomandiamo la massima prudenza anche perché il paddock si trova in una strada aperta al traffico in senso unico. E’ consigliabile lungo il paddock transitare con le moto spente fino all’ingresso della PS.

    PERCORSO
    Alle ore 10:30 presso la spiaggia “Costa Azzurra” in Via Milano daremo il via alla manifestazione, apripista ufficiale come ogni anno il fortissimo pilota monfalconese Gianfranco Crivellari reduce dall’ Enduro del Touquet 2016 e a seguire tutti gli altri piloti.
    Durante la giornata sia il sabato che la domenica solo per le moto in regola con il codice della strada è previsto un giro da enduro in gruppo con partenza dal paddock per raggiungere le altre 2 Prove Speciali con delle soste per i controlli timbro.
    Il giro attraverserà il centro cittadino di Grado, si raccomanda di procedere a bassissima andatura, massima prudenza e fermarsi dando la precedenza ai pedoni nei numerosi attraversamenti pedonali che incontrerete non correre per il centro se rimanete indietro, ci sarà sempre qualche Marshall ad aspettarvi.

    PROVE SPECIALI
    In totale le Prove Speciali saranno 3

    PS1 (cross test sabbia) Via Milano spiaggia Costa Azzurra Grado
    PS2 (fettucciato terra) Città Giardino Grado
    PS3 (Linea Bosco) Zona Campeggi Grado

    Ricordiamo che non ci saranno cronometri per determinare classifiche o altro.

    CONTROLLI TIMBRO
    Brevi soste con degustazione dei prodotti locali Gradesi

    CT1 (Valle da pesca) Cooperativa Pescatori di Grado
    CT2 (Bar Al Porto) mandracchio di Grado

    PREMIAZIONI
    Alla fine di entrambe le giornate premiazioni presso l’Hotel Sirenetta di Grado.
    Premiazioni in gruppo per località o regione di provenienza Tutti i piloti saranno classificati primi assoluti.

    ACCOGLIENZA DEL SABATO SERA
    Come lo scorso anno per i piloti che desiderano arrivare già il sabato, è previsto un ritrovo presso il Bar Al Porto alle ore 18:00 per un brindisi di benvenuto, poi in gruppo ci sarà una breve visita guidata lungo le calli di Grado Vecchia.

    Alle 20:00 è prevista una cena con accompagnamento musicale a base di pesce per tutti i piloti e accompagnatori.

    Il costo del cenone è di 30 euro a persona ed è obbligatorio prenotare prima possibile (70 posti disponibili) sempre tramite mail a [email protected]

    Tutte le INFO e AGGIORNAMENTI e a seguire tutte le foto e video, li troverete oltre che sul nostro blog anche su Facebook e sul forum Rugginose che ringraziamo sin d'ora per l'ospitalità dell'evento.

    BLOG MMVV http://motovecieveloci.blogspot.it/search/label/GRADO%202016

    FACEBOOK EVENTO www.facebook.com/events/856192957836400/

    RUGGINOSE FORUM https://rugginose.forumfree.it/?t=71931482


    Per qualsiasi altra informazione

    Toni 346 2313377 Andrea 338 1176790 Luca 338 6905098



    Vi aspettiamo numerosi

    Edited by toniromi - 12/2/2016, 19:01
     
    Top
    .
  11. ciancaro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (toniromi @ 12/2/2016, 12:57) 
    CITAZIONE (pierogemignani @ 12/2/2016, 03:58) 
    Bene! C'è anche l'Ingegnere!
    Porto anch'io la moglie...
    Saluti a aiuti, Peo.

    Ok Romolo e Peo, ghe pensi mi

    faremo in modo che il prossimo anno saranno le mogli a chiedervi di ritornare a Grado

    Mi devo preoccupare???????
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cadetto Rugginoso

    Group
    utente abilitato
    Posts
    1,154
    Location
    Grado

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ciancaro @ 12/2/2016, 19:20) 
    CITAZIONE (toniromi @ 12/2/2016, 12:57) 
    Ok Romolo e Peo, ghe pensi mi

    faremo in modo che il prossimo anno saranno le mogli a chiedervi di ritornare a Grado

    Mi devo preoccupare???????

    Ma di cosa, con noi non c'è niente da preoccuparsi ...
    stiamo organizzando il cenone/serata del sabato sera, se tutto va come previsto resterà negli annali delle motorette d'epoca
    vedrai gran divertimento per tutti, le signore le faremo cantare e ballare, si divertiranno di sicuro.

    E' troppo presto per svelare il tutto, fidati dei furlan gradesi bisiachi triestin ecc ecc

    Edited by toniromi - 12/2/2016, 20:15
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Rugginoso

    Group
    rugginoso ad honorem
    Posts
    5,096
    Location
    Recco, Genova

    Status
    Offline
    Cantare? Ballare? Dai facciamo un po' di folclore!
     
    Top
    .
  14. ciancaro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (toniromi @ 12/2/2016, 19:49) 
    CITAZIONE (ciancaro @ 12/2/2016, 19:20) 
    Mi devo preoccupare???????

    fidati dei furlan gradesi bisiachi triestin ecc ecc

    Mi fido ciecamente!!!!!
     
    Top
    .
  15. Tenerè89
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, mi piacerebbe partecipare, ma non so se è possibile farlo con una Yamaha Ténéré 600. Qualcuno mi saprebbe dire qualcosa in merito?
     
    Top
    .
100 replies since 7/1/2016, 22:59   4243 views
  Share  
.