Grado (GO) Regolarità d'epoca + Enduro Beach 8^ Edizione

5 - 6 marzo 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cadetto Rugginoso

    Group
    utente abilitato
    Posts
    1,154
    Location
    Grado

    Status
    Offline
    CITAZIONE (angelo1963 @ 29/2/2016, 11:05) 
    Caro Toni, pur non potendo venire, mando a tutti voi un augurio per la manifestazione; spero tanto di potervi partecipare una di queste volte. Come sai non mi è facile venire dal lontano Piemonte, tra viaggio andata e ritorno, impegni vari, ecc. Ricordo il giro delle malghe con voi come un'esperienza fantastica.
    Angelo

    Ciao Angelo,
    grazie dell'augurio e delle belle parole. Spero quest'anno di rivederti a qualche raduno d'epoca magari a metà strada, purtroppo abitiamo uno all'estremo Est e l'altro ad Ovest. Sicuramente quest'estate sarò presente ad un paio di manifestazioni, una in Emilia Romagna e l'altra in Lombardia.

    A presto
    Toni
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cadetto Rugginoso

    Group
    utente abilitato
    Posts
    1,154
    Location
    Grado

    Status
    Offline
    - cinque !!!

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Rugginoso

    Group
    rugginoso ad honorem
    Posts
    1,620

    Status
    Online
    Se non disturbiamo a dio piacendo ci sarei anch'io in sellla al ktm 250 gs 77 con il mio socio di avventure Biagio in sella al mitico Cagiva e il mitico Bargnolino inside a 75 cl,,naturalmente con mogli al seguito ,,io verrò solo per fare qualche foto ,la moto è un opzional per spostami , dal profondo sud al estremo nord se pò fà ,,che bella l'italia .
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    2 fast 4 you Rugginoso

    Group
    utente abilitato
    Posts
    541
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Quest'anno finalmente ci sono anch'io
    Mori Cristian Kawasaki 250

    Complimenti Toni siete grandi !
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Major Rugginoso

    Group
    rugginoso ad honorem
    Posts
    8,786
    Location
    Molvena (VI)

    Status
    Offline
    Grande Pepe, il meccanico che ha il mio camper non m'ha ancora chiamato, mi sa che ti farò compagnia!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cadetto Rugginoso

    Group
    utente abilitato
    Posts
    1,154
    Location
    Grado

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pepe8 @ 29/2/2016, 15:36) 
    Se non disturbiamo a dio piacendo ci sarei anch'io in sellla al ktm 250 gs 77 con il mio socio di avventure Biagio in sella al mitico Cagiva e il mitico Bargnolino inside a 75 cl,,naturalmente con mogli al seguito ,,io verrò solo per fare qualche foto ,la moto è un opzional per spostami , dal profondo sud al estremo nord se pò fà ,,che bella l'italia .

    Grandissimo Pepe8 sono contento che ritorni a Grado, l'ultima volta mi sembra ci siamo visti al Giro delle Malghe di un paio di anni fa. Vedrai che bella la speciale dentro il bosco, 2 anni fa non c'era e quest'anno l'abbiamo un po' allungata e migliorata dallo scorso anno.
    Per qualsiasi cosa quando arrivi a Grado chiama o fai un fischio

    ................

    Quest'anno finalmente ci sono anch'io
    Mori Cristian Kawasaki 250

    Ottimo e grazie Cristian, si sono iscritte già diverse altre Kawasaki 250, sarete in tanti con i Kawa
    Ti aspetto a Grado

    ...............

    ... il meccanico che ha il mio camper non m'ha ancora chiamato, mi sa che ti farò compagnia!

    Ehila Snik per 200 km di strada puoi venire direttamente giù in moto, una volta si faceva pur così !! ehehehehhh scherzo eh
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Major Rugginoso

    Group
    rugginoso ad honorem
    Posts
    8,786
    Location
    Molvena (VI)

    Status
    Offline
    Anche le moto sono messe male...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Cadetto Rugginoso

    Group
    utente abilitato
    Posts
    1,154
    Location
    Grado

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SNIKolson @ 29/2/2016, 19:57) 
    Anche le moto sono messe male...

    coraggio xe anno bisesto, ma tuto se giusta !! Spero che te rivi a far un scampon lo stesso a Gravo.



    Come da tradizione, le MMVV sono liete di invitare tutti gli amici e partecipanti della manifestazione "Grado Enduro Beach" da soli o accompagnati, alla Cena del sabato sera che si terrà presso l'hotel ristorante Tognon alle ore 20:00.

    Quest'anno niente barcone che ci aveva portato a spasso per il mare e la laguna negli ultimi due anni, abbiamo deciso di cambiare per non fare ogni anno la stessa cosa, è stato scelto un buon Ristorante sulla terraferma poi il prossimo anno si vedrà.

    Abito da sera per le donne se a loro fa piacere, mentre per gli "Enduristi Regolaristi" come vogliono, è inutile dirgli di vestirsi bene, arriveranno con il solito maglione o giacca da moto.

    La cena sarà a base di pesce e sarà allietata dal "mitico Nevis" il principe degli imitatori che vi travolgerà in canti e balli scatenati. E' consigliabile prenotare la propria partecipazione prima possibile visto i non molti tavoli ancora disponibili. Ad oggi le persone che hanno confermato la presenza sono una cinquantina e il ristorante ne può contenere altri 40/50.

    L'hotel Ristorante Tognon si trova a pochi passi dal Bar Al Porto e dal Paddock di Via Milano. Lo abbiamo preferito ad altri oltre che per l'ottima cucina anche per la sua posizione centrale raggiungibile a piedi, in modo da non muovere l'automobile la sera.

    Il costo della cena è di 30 euro a persona.

    Per prenotare SMS a
    Toni 346 2313377
    Andrea 338 1176790
    Luca 338 6905098
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Major Rugginoso

    Group
    rugginoso ad honorem
    Posts
    8,786
    Location
    Molvena (VI)

    Status
    Offline
    Sto cercando di convincere la donna
     
    Top
    .
  10. ciancaro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SNIKolson @ 29/2/2016, 20:28) 
    Sto cercando di convincere la donna

    Dai Snick...portala...io la mia l'ho già convinta!
     
    Top
    .
  11. motomad
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SNIKolson @ 29/2/2016, 19:57) 
    Anche le moto sono messe male...

    Snik sistema una moto,te la carico io al sabato quando passo li purtroppo non posso darti un passaggio siamo già in 3 sullo Scudo ma di moto carico solo la mia .fammi sapere ciao
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    very locals Rugginoso

    Group
    utente abilitato
    Posts
    387
    Location
    bergamo

    Status
    Offline
    Quest' anno non riesco a venire..........mi sono fatto un' influenza Bestiale e peggiorata per impegni improrogabili di lavoro :cry: :cry: :cry: So benissimo cosa mi perdo, e' una manifestazione particolarissima.....la speciale sulla spiaggia......UNICA oltre che STUPENDA !!!!!!!!!! Le persone dell organizzazione :groupwave.gif: :groupwave.gif:
    Alla prossima !!!!

    Ciao mauro
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Rugginoso

    Group
    rugginoso ad honorem
    Posts
    5,096
    Location
    Recco, Genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (moroni @ 1/3/2016, 12:38) 
    Quest' anno non riesco a venire..........mi sono fatto un' influenza Bestiale e peggiorata per impegni improrogabili di lavoro :cry: :cry: :cry: So benissimo cosa mi perdo, e' una manifestazione particolarissima.....la speciale sulla spiaggia......UNICA oltre che STUPENDA !!!!!!!!!! Le persone dell organizzazione :groupwave.gif: :groupwave.gif:
    Alla prossima !!!!

    Ciao mauro

    Ma porc... quest'anno non vediamo le fontane di sabbia tirate su dal Moroni, peccato...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Major Rugginoso

    Group
    rugginoso ad honorem
    Posts
    8,786
    Location
    Molvena (VI)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (motomad @ 1/3/2016, 07:05) 
    CITAZIONE (SNIKolson @ 29/2/2016, 19:57) 
    Anche le moto sono messe male...

    Snik sistema una moto,te la carico io al sabato quando passo li purtroppo non posso darti un passaggio siamo già in 3 sullo Scudo ma di moto carico solo la mia .fammi sapere ciao

    Grazie, sei molto gentile come sempre. Di moto aperte ne ho tre in attesa del ricambio, quindi proverò col solito K ma di tempo ne ho poco, non ci credo molto ma chissà. Se son rose fioriranno.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Cadetto Rugginoso

    Group
    utente abilitato
    Posts
    1,154
    Location
    Grado

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SNIKolson @ 1/3/2016, 18:36) 
    ... Se son rose fioriranno.

    ... rose rosse per te, scusami Snik ma mi è venuta in mente ... giusta la moto e se vedem a Gravo, orco can !!

    Video

    meno quattro gg !!

     
    Top
    .
100 replies since 7/1/2016, 22:59   4243 views
  Share  
.