Grado (GO) Regolarità d'epoca + Enduro Beach 8^ Edizione

5 - 6 marzo 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cadetto Rugginoso

    Group
    utente abilitato
    Posts
    1,154
    Location
    Grado

    Status
    Offline
    Il video qui sotto girato con un drone dal nostro Beba per vedere come era quest'anno la speciale. Per la cronaca nella speciale sulla sabbia siamo riusciti a girare solamente il sabato, verso sera è arrivata una violenta mareggiata con relativa acqua alta in tutta Grado, che ha letteralmente distrutto il tracciato.

    Sulla spiaggia c'era di tutto detriti, tronchi ed era quasi tutta allagata. Qualcuno però anche la domenica ha girato lo stesso facendo un piccolo pistino solo dove si riusciva a girare.

    Il campione che gira sul video con un HONDA 250 2016 è Gianfranco Crivellari di Monfalcone, autentica manetta da sempre, ha corso anche quest'anno all'enduro del Touquet ed ha avuto un buon passato da regolarista endurista. Ora ha 50 anni e non molla mai.

    A Tarcento in aprile per la prima del Gruppo 5, purtroppo i piloti del 125 se lo ritroveranno sulle palle, sarà un osso duro da battere ma per loro fortuna mi sembra che correrà solo a Tarcento.

    Video

    continua ...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Rugginoso

    Group
    utente certificato
    Posts
    3,473
    Location
    Dicomano (FI)

    Status
    Offline
    Grazie :applausi: :applausi: :applausi:
    Bel fango, ma immagino gran divertimento :sorriso:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cadetto Rugginoso

    Group
    utente abilitato
    Posts
    1,154
    Location
    Grado

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Basicchino @ 13/3/2016, 10:23) 
    Grazie :applausi: :applausi: :applausi:
    Bel fango, ma immagino gran divertimento :sorriso:

    In effetti Basicchino, nonostante l'acqua alta mi sembra si siano tutti divertiti ... sperem ben

    giro il link di crossoldy che ha inserito un po' di foto .. sbisigando (scusate il dialetto, ma non mi veniva nessun termine appropriato) nel sito, trovate tutte le foto di Franz e Gaby ... bellissime.



    VAI AL LINK DI FRANZ www.crossoldy.de/
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cadetto Rugginoso

    Group
    utente abilitato
    Posts
    1,154
    Location
    Grado

    Status
    Offline
    ... la mia gentile metà ... la Romi,
    poco tempo fa si è comprata un nuovo telefonino che anche se cinese fa belle foto e video ...

    si è scaricata una applicazione per fare i video e senza chiedermi nulla, nessun consiglio o altro, si è arrangiata da sola facendo questi simpatici video con tanto di pupazzetti e animaletti che attraversano il video ... boh

    ... non aveva mai fatto un video fino ad oggi.
    Mi ha solo chiesto, come faccio a condividerli con tutti ??
    Gli ho risposto di mettere tutto sul tubo e così ha fatto

    ... e brava la Romi !!!