Cagiva

che moto è??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. farro84
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi sono nuovo del forum e ho bisogno del vostro aiuto nel garage di un amico ho trovato un paio di moto ...davvero non riusciamo a capire che moto sia esattamente e logicamente il valore se le mettessimo in vendita.

    Edited by farro84 - 20/11/2016, 08:46
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Major Rugginoso

    Group
    rugginoso ad honorem
    Posts
    6,717
    Location
    firenze

    Status
    Offline
    ma se non metti pure qualche foto,
    pure noi non riusciamo a capire............................
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Rugginoso

    Group
    utente certificato
    Posts
    5,647
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    secondo me sono due bellissimi esemplari di VMX 180 perfettamente conservati, solo le manopole non paiono quelle giuste
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Major Rugginoso

    Group
    utente certificato
    Posts
    7,340
    Location
    thiene

    Status
    Offline
    ciao per inserire le foto è sufficiente cliccare sulla nuvoletta blu a destra in alto vicino alle faccine e seguire le istruzioni ciao
     
    Top
    .
  5. farro84
     
    .

    User deleted


    IMG_8872

    IMG_8871
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Major Rugginoso

    Group
    utente certificato
    Posts
    7,340
    Location
    thiene

    Status
    Offline
    beh! in attesa di foto più dettagliate posso dirti che una è un cagiva rx 250 80-81 l'altra una gilera sembra C1.
    due belle moto :applausi:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ghetta craboni !!

    Group
    moderatori
    Posts
    17,903
    Location
    Cagliari - Sardegna (Casteddu - Sardigna)

    Status
    Anonymous
    :lol: Stecca sei un disgraziato! :lol3: :lol3: :lol3:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Rugginoso

    Group
    utente certificato
    Posts
    5,647
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (campetto @ 21/11/2016, 15:29) 
    :lol: Stecca sei un disgraziato! :lol3: :lol3: :lol3:

    :indifferente: :indifferente: :indifferente:
     
    Top
    .
  9. farro84
     
    .

    User deleted


    mmmmmh ok ma giusto per capire di cosa stiamo parlando...così buttando li un giudizio temerario, il valore?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Major Rugginoso

    Group
    utente certificato
    Posts
    7,340
    Location
    thiene

    Status
    Offline
    Guarda, niente di personale ma qui sei in un forum di apassionati di questo genere di moto, dubito che qualcuno ti dara delle quotazioni, se avessi cercato info per sistemarle di sicuro ti avrebbero già risposto in molti. Quindi se vuoi un consiglio, per sapere quanto valgono sistemate puoi guardare i vari siti di annunci così ti fai un idea poi se decidi che ti potrebbe interessare sistemarle allora possiamo aiutarti sempre che riesci a darci qualche altra informazione sullo stato di salute delle moto. Come dicevo niente di personale ho solo cercato di spiegarti come mai nessuno ti risponde. Ciao
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Rugginoso

    Group
    utente certificato
    Posts
    5,647
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Concordo con P69 , nulla di personale ma avere scritto quattro messaggi in croce e chiedere la quotazione puoi benissimo andare su subito.it o su Moto.it e ti Levi tutte le curiosità
     
    Top
    .
  12. farro84
     
    .

    User deleted


    ...proprio perchè siamo su un sito di appassionati di questo genere pensavo fosse il posto più adatto dove chiedere questo tipo di informazioni, fino a prova contraria non vedo sul regolamento nessun divieto a fare valutazioni ...peccato.

    scusa ma non ho proprio capito il nesso logico che lega la quantità di messaggi scritti all'oggetto degli stessi, cos'è il numero di informazioni che si possono richiedere è direttamente proporzionale alla quantità di post ?
    va beh vi ringrazio lo stesso scusandomi se vi ho offeso con questa richiesta.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    OOOooohhh.......parere personale èèèèèèèèèèèèèèè...!!!

    Group
    moderatori
    Posts
    28,218
    Location
    Rovereto (TN)

    Status
    Anonymous
    Non te la prendere, siamo vecchietti, a volte un po' acidi ( parlo per me)
    Sicuramente hanno visto che non eri un utente abilitato, per cui hanno pensato al solito "scroccone" che una volta avuta un informazione ......non si legge più.
    Ma torniamo a noi.........perché non le tieni? La Gilera è un bel pezzo di moto e ha buone quotazioni ( ma bisognerebbe vederla meglio, sapere se funziona, ECC) la Cagiva mx 250 va a gusti, ma anche lei è ricercata
    Metti un po' di foto e ti aiuteremo
    Ciao
    A
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Major Rugginoso

    Group
    rugginoso ad honorem
    Posts
    7,120
    Location
    roma - rio de janeiro

    Status
    Offline
    CITAZIONE (farro84 @ 21/11/2016, 21:06) 
    ...proprio perchè siamo su un sito di appassionati di questo genere pensavo fosse il posto più adatto dove chiedere questo tipo di informazioni, fino a prova contraria non vedo sul regolamento nessun divieto a fare valutazioni ...peccato.

    scusa ma non ho proprio capito il nesso logico che lega la quantità di messaggi scritti all'oggetto degli stessi, cos'è il numero di informazioni che si possono richiedere è direttamente proporzionale alla quantità di post ?
    va beh vi ringrazio lo stesso scusandomi se vi ho offeso con questa richiesta.

    Non te la prendere e cerca di capire, sei appena arrivato e ovviamente nessuno ti conosce ma sopratutto nessuno conosce le tue intenzioni, potresti essere un commerciante che cerca di sfruttare il sito magari per piazzare i due cadaveri o solamente per conoscerne il valore per poi piazzarli.
    Fatti un bel giro nelle varie sezioni, su "marche e modelli" troverai tantissime informazioni su quelle due belle moto, chiedi pareri tecnici, partecipa insomma alla vita del forum, il conteggio delle tue risposte e domande saranno la prova della tua partecipazione e dopo vedrai che in molti avranno piacere a dare valutazioni sulle tue scoperte.
    Saluti e buon divertimento.
     
    Top
    .
  15. Cinaamassa80
     
    .

    User deleted


    Cmq sia ...avete trovato 2 bei giocattolini ....A prima visto non sono malvaggi....
    Per le quotazioni in giro trovi tutti i prezzi....
    Qui diciamo è un altra cosa ....Non te la prendere io ne ho combinate di cotte e di crude e se mi hanno ripreso vuol dire che c'era una ragione ....
    Ma a parte tutto qui ci sono vecchietti con i controcogxxxxi da restare veramente a bocca aperta...
    Quindi magari qualche volta bisogna dargli ragione 😉
     
    Top
    .
19 replies since 20/11/2016, 08:39   724 views
  Share  
.