-
.
Junior Rugginoso
- Group
- utente certificato
- Posts
- 2,661
- Location
- testa sulle nuvole, piedi a Treviso
- Status
- Offline
O.T. (ma non saprei dove mettere il post)
Egr. ing. Ciancaro, le andrebbe di dilettarci qui con i racconti che ho visto vengono pubblicati su una nota rivista di moto (che purtroppo non sto comprando perchè le spese superflue sono sempre tante, comunque).
Grazie.
Roberto. -
ciancaro.
User deleted
O.T. (ma non saprei dove mettere il post)
Egr. ing. Ciancaro, le andrebbe di dilettarci qui con i racconti che ho visto vengono pubblicati su una nota rivista di moto (che purtroppo non sto comprando perchè le spese superflue sono sempre tante, comunque).
Grazie.
Roberto
Pregiatissimo Roberto (ciao Mifarae!!!!)
continuo l'OT dicendoti che quasi tutti I raccontini che ho pubblicato contengono parzialmente (talvolta totalmente!) chiacchierate che ho sparpagliato anche qua dentro, rimbellettati per renderli più "professional" (sempre nei limiti delle mie capacità!).
Gli unici che contengono argomenti di cui non non ho mai parlato qui sono relativi alle storie del 250 da GP e del CX (ambedue Gilera..off course!)....che sono chiaramente assai fuori dagli argomenti trattati normalmente qui dentro!
Se comunque interessa potrei inserirli nella sezione "ruote lisce"...e potrei farlo inserendo la versione integrale, che normalmente poi viene "tagliuzzata" per farla rientrare nei limiti di spazio a disposizione per gli articoli.
P.S.: Chiedo scusa a Toni per "inquinargli" il post...vuol dire che il prossimo articolo lo faccio su Grado....e se racconto tutti I retroscena diventerà un "Cult"!!!!. -
.
Junior Rugginoso
- Group
- utente certificato
- Posts
- 2,661
- Location
- testa sulle nuvole, piedi a Treviso
- Status
- Offline
continuo l'OT dicendoti che quasi tutti I raccontini che ho pubblicato contengono parzialmente (talvolta totalmente!) chiacchierate che ho sparpagliato anche qua dentro,.........
Gli unici che contengono argomenti di cui non non ho mai parlato qui sono relativi alle storie del 250 da GP e del CX (ambedue Gilera..off course!)....che sono chiaramente assai fuori dagli argomenti trattati normalmente qui dentro!
Se comunque interessa potrei inserirli nella sezione "ruote lisce"...e potrei farlo inserendo la versione integrale......
Ricordo (e ogni tanto rileggo) le tue disquisizioni su Gilera/Aprilia con il Gallocross. Spero il Capo acconsenta a fare uno strappo alla regola. A sentire i racconti dal vivo dei progettisti mi rende enormemente felice in quanto la meccanica per me é passione e arte (ma non so fare una cippa, sia chiaro), come penso siano felici qui quelli che in moto ci corrono e leggono le gesta dei loro idoli di un tempo. E poi, secondo me, le moto prima che ruote artigliate o lisce sono .... motori. E i motori ci stanno dappertutto
Grazie per la tua attenzione (e del Capo).
Roberto
Chiedo scusa a Toniromi per l'invasione di campo.. -
.
figurati ... a Grado si parla di tutto e di più. -
.
presente a tutti i costi! quest'anno swiccio con le sole moto epoca avendo venduto la moderna e spero che il tempo faccia da padrone con una giornata di sole e caldo senza allagamenti
Aspetto news
Grazie come sempre per l'organizzazione e l'impegno che ci mettete nell'organizzare gli eventi a cui partecipo assiduamente!. -
.
Grazie Toni , spero di riuscire a combinare , altrimenti un passaggio da spettatore .... . -
.
Ciao a tutti
siamo giunti alla nona edizione di GRADO 2017 dedicata a tutte le moto da fuoristrada EPOCA e MOTOCROSS che come lo scorso anno la manifestazione si svolgerà in due giornate. Si potrà girare a turno sia con le moto d'epoca sia con le moderne.
PREISCRIZIONE
Mandare preiscrizione tramite mail a [email protected]
oppure su Facebook o Rugginose specificando NOME COGNOME MOTO
Per gli indecisi dell’ultimo momento basta arrivare la mattina stessa, iscrivendosi direttamente a Grado.
TESSERE DOCUMENTI LICENZE
La manifestazione è un Hobby Sport della FMI. Non serve nessuna licenza per partecipare, basta una qualsiasi tessera FMI o licenza valida per l’anno in corso, nel caso uno ne fosse sprovvisto, ci si può iscrivere lo stesso pagando 10 euro in più e noi rilasceremo una tessera Hobby Sport provvisoria valida per tutto il 2017 su tutto il territorio nazionale.
La manifestazione non è agonistica, non verranno rilevati tempi sul giro e non ci sarà nessuna classifica finale, tutti saranno classificati primi assoluti pari merito anche se non partono.
ISCRIZIONI
Segreteria gara venerdì sabato e domenica presso l’hotel Sirenetta in Via Milano. Orari segreteria dalle 8:00 alle 11:00 sia il sabato che la domenica ed eventualmente anche il venerdì e sabato durante tutta la giornata.
Costo dell’ iscrizione alla manifestazione 30 euro che comprende:
Buono pranzo presso Hotel Sirenetta, Maglietta ricordo, Gadget ad esaurimento, Tabella adesiva con numero.
Per chi partecipa tutti 2 giorni il costo è di 40 euro in totale.
TABELLE NUMERO PERSONALIZZATE
A tutti gli iscritti rilasceremo una tabella adesiva con numero da apporre obbligatoriamente sulla moto, senza tabella non si entra in speciale.
PADDOCK
Il paddock sarà lungo tutta Via Milano adiacente la speciale in spiaggia, raccomandiamo la massima prudenza anche perché il paddock si trova in una strada aperta al traffico in senso unico. E’ raccomandato lungo il paddock, transitare con le moto spente fino all’ingresso della PS.
PERCORSO/PROVA SPECIALE
Alle ore 10:30 presso la spiaggia “Costa Azzurra” in Via Milano daremo il via alla manifestazione, apripista ufficiale come ogni anno il fortissimo pilota monfalconese Gianfranco Crivellari.
Durante la giornata sia il sabato che la domenica solo per le moto in regola con il codice della strada è previsto un giro da enduro in gruppo con partenza dal paddock con delle soste per il controllo timbro.
Il giro attraverserà il centro cittadino di Grado, si raccomanda di procedere a bassissima andatura, massima prudenza e fermarsi dando la precedenza ai pedoni nei numerosi attraversamenti pedonali che incontrerete, non correre per il centro se rimanete indietro, ci sarà sempre qualche Marshall ad aspettarvi.
PROVE SPECIALI
In totale le Prove Speciali saranno 2
PS1 (cross test sabbia) Via Milano spiaggia Costa Azzurra Grado
PS2 (fettucciato terra) Città Giardino Grado
Ricordiamo che non ci saranno cronometri per determinare classifiche o altro.
CONTROLLI TIMBRO
Brevi soste con degustazione dei prodotti locali Gradesi
CT1 (Valle da pesca) Cooperativa Pescatori di Grado
CT2 (Bar Al Porto) mandracchio di Grado
PREMIAZIONI
Presso l’Hotel Sirenetta di Grado.
Premiazioni in gruppo per località o regione di provenienza.
Tutti i piloti saranno classificati primi assoluti.
ACCOGLIENZA DEL SABATO SERA
Come lo scorso anno per i piloti che desiderano arrivare già il sabato, è previsto un ritrovo presso il Bar Al Porto alle ore 18:00 per un brindisi di benvenuto, poi in gruppo ci sarà una breve visita guidata lungo le calli di Grado Vecchia.
Alle 20:00 è prevista una cena per tutti i piloti e accompagnatori.
Il costo del cenone è di 30 euro a persona ed è obbligatorio prenotare prima possibile (70 posti disponibili) sempre tramite mail a [email protected]
Tutte le INFO e AGGIORNAMENTI e a seguire tutte le foto e video, li troverete oltre che sul nostro blog anche su Facebook e sul forum Rugginose che ringraziamo sin d'ora per l'ospitalità dell'evento.
BLOG MMVV http://motovecieveloci.blogspot.it/search/label/GRADO%202017
FACEBOOK EVENTO www.facebook.com/events/213660535766297/
RUGGINOSE FORUM https://rugginose.forumfree.it/?t=73499532
Per qualsiasi altra informazione
Toni 346 2313377
Andrea 338 1176790
Vi aspettiamo numerosi. -
.
grande organizzazione.................!!!!!!!!
Complimenti e in bocca al lupo
Livio. -
.grande organizzazione.................!!!!!!!!
Complimenti e in bocca al lupo
Livio
Grazie del buon augurio. -
.
Chiedo scusa, non ho compreso fino a che anno sono ammesse le moto d'epoca.
Grazie
Livio. -
.
Sto già scalpitando e scaldando i motori...... questo evento merita la partecipazione come tutti quelli organizzati da Tony, mi ritengo fortunato di essere a pochi km dalla città di Grado e ho contagiato i miei amici a parteciparvi assiduamente visto la qualità delle persone che si incontrano, spero nel bel tempo ed una giornata di sole che faccia da degno contorno all'evento.
Arrivederci a presto..... ho piacere di incontrare qualche rugginoso. -
.Chiedo scusa, non ho compreso fino a che anno sono ammesse le moto d'epoca.
Grazie
Livio
Chiedo scusa io del ritardo della risposta, ma appena oggi riesco a stare davanti ad una tastiera.
E' quasi una settimana che mi tiro avanti un influenza di quelle brutte, ho avuto più di 39 di febbre e appena stamattina riesco a risponderti.
Quest'anno abbiamo deciso di aprire la speciale sulla sabbia sia il sabato che la domenica a tutte le moto, eventualmente li faremo girare tipo mezz'ora l'epoca e mezz'ora le moderne.
Il giro da enduro invece cercheremo di farlo solo con le moto d'epoca, si farà anche un piccolo fettucciato su prato.
Le moto d'epoca per noi sono tutte le moto con 25 anni di età.. -
.
Grazie Tony
Livio. -
.
Mappa della Città di Grado dove sono dislocate le 2 PS
PS 1 Sabbia - Via Milano - Spiaggia Costa Azzurra
PS 2 Fettucciato prato - Viale Italia zona camper
.