Anàbasi 300/Boòn

28/29 settembre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ciancaro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Filippo Ceccucci @ 3/2/2013, 10:56) 

    Per Romolo/Ciancaro (ma perché la vecchia guardia Gilera ti chiama Giancaro?)
    Filippo

    Non ti sfugge proprio niente!!!
    La risposta è semplice: il mio cognome (e quindi il mio nick) si presta, nell'uso comune, alla sostituzione della "C" con la "G" (sai quante volte ho dovuto farmi rifare un qualche documento a causa di questa allitterazione?); quindi tantissimi mi chiamano ,da sempre, usando la G...ed è ovvio che la usino anche qui!!!!
    E per me, questo è bellissimo: non siamo quelli che scriviamo di essere...ma quelli che siamo sempre stati!!!

    Se entrasse in Forum un mio collega Jap...sicuramente mi chiamerebbe Cianca-san: non ridere....e proprio così!!!!!!!!!!!!!!
    Quando vado in Spagna, e devo far cercare il mio nome sulla lista delle prenotazioni dell'albergo, gli dico che cerchino "Sianca"...senno non mi beccano più...andando a cercare "Chanca"!!!!

    Beh...ce ne sono che hanno da tribolare a causa del cognome...nel mio caso è una questione squisitamente letterale...ma pensa chiamarsi "Pirla" ................in Lombardia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
255 replies since 1/2/2013, 09:59   5426 views
  Share  
.